Nasce un nuovo servizio per acquistare on line come in profumeria, senza rinunciare alla consulenza personalizzata di un esperto. Una soluzione ideata da Open Service, azienda veronese specializzata nella creazione e realizzazione di strategie di marketing digitale per il retail.
Nasce Fedelium Digital Beauty Consultant, la soluzione che rende “familiari” e facili le consulenze e gli acquisti on line.
Si avvicina il Natale e lo spettro di un nuovo lockdown ha spinto tanti ad anticipare l’acquisto dei regali. Spesso la piccola profumeria di fiducia, con l’addetto che conosce bene gusti e necessità del cliente, non abbia strumenti di vendita on line. Open Service, azienda veronese specializzata nel digital marketing per il retail, ha sviluppato uno strumento nuovo ed efficace a supporto delle profumerie per riempire il “vuoto” di relazione tra consumatore e personale di vendita.
Come funziona
Con un click su un link si può prenotare il servizio, inserendo i propri contatti (o numero di fidelity card), data, ora e negozio scelto. La consulenza avviene al telefono o in videochiamata: un ascolto personalizzato del cliente, l’analisi dei suoi gusti e delle necessità specifiche, al fine di fornire un servizio in grado di offrire maggiori chiarimenti e soluzioni più efficaci rispetto al semplice acquisto su piattaforma e-commerce. Al termine l’addetto del punto vendita prepara i prodotti per l’acquisto, che possono essere ritirati in negozio o consegnati a domicilio.
Un nuovo modo di acquistare on line, in sicurezza e senza rinunciare alla familiarità e qualità dei consigli del proprio esperto di fiducia.
Tutte le info su openservicevr.com/gestione_prenotazioni_fedelium/