Lumson lancia Tag Electa, nuova airless in formato square

Debutta nell’anno dei 50 anni di Lumson Tag Electa, il primo airless con pouch dal design quadrato dell’azienda italiana. L’azienda, nota per la sua gamma di airless disponibili in diverse capacità (da 15 a 100ml) e materiali (vetro, plastica, carta, alluminio), lancerà la nuova shape nelle capacità 15-30-50ml alla Paris Packaging Week.

Frutto della profonda expertise di Lumson nella lavorazione e decorazione del vetro, un materiale nobile e versatile perfetto per valorizzare i prodotti cosmetici, il nuovo Tag Electa trova assoluta armonia nelle proporzioni.

Una forma dal disegno scultoreo, armonioso, caratterizzata da purezza e rigore geometrici. Una soluzione che combina funzionalità ed estetica.

La linearità della forma si combina ad un originale tocco di colore: l’arancione. Una nuance che emana passione, energia, vitalità, e che grazie alla verniciatura interna enfatizza al massimo i profili del flacone.

Il tutto impreziosito da una stampa a caldo in oro, colore che viene ripreso nel cappuccio e nella pompa, anch’essi in oro lucido.

Con la sua solidità architettonica, Tag Electa rappresenta una soluzione contemporanea di carattere, in cui si uniscono design e ricercatezza, sicurezza e sostenibilità.

Grazie alla tecnologia pouch, il nuovo Tag assicura la perfetta integrità della formula all’interno preservandola dal rischio di contaminazioni.

Inoltre, come i suoi predecessori, è un airless che promuove un comportamento responsabile da parte del consumatore grazie alla possibilità di separare i componenti per il riciclo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here