Giovedì 13 giugno, Faravelli Cosmetic Division e Provital hanno organizzato il workshop Dynamic Beauty Affair presso la sede di Laboratorio Cosmopolita a Meda.

L’evento, dedicato alla creatività, energia e future tendenze nel settore beauty, ha visto la partecipazione di numerosi professionisti del settore.

Il workshop, chiamato Dynamic Beauty Affair per i trend e gli attivi proposti capaci di “far innamorare i clienti”, si è svolto in due momenti principali: una parte teorica, durante la quale sono stati presentati i brand più innovativi a livello mondiale e alcuni attivi di Provital selezionati; una parte pratica, per la sperimentazione in laboratorio, utilizzando attivi Provital.

Una formula corpo, Sun Activated Body Highlighter, che segue il trend del “glow” e della diversificazione del Sun Care. Attivi: olio di monoi, STRIOVER™, ENERGEN™, TANOSITOL™ SPE.

Pre-Swim Hair Slugging, che protegge i capelli dalla disidratazione e migliora la loro salute. Attivi: SEALROSE™, KERATRIX™, estratto di lime.

Make-Up – Plumping Glow Blush: emulsione che combina blush e illuminante. Attivi: SCULPUP™, estratto di frutto della passione.

«Ringraziamo Anna Balaguer e Sonia Secchi di Provital per il loro contributo sempre fondamentale e di grande ispirazione. Grazie a tutti i partecipanti per il loro entusiasmo e la loro voglia di mettersi in gioco – ha dichiarato Sandro Ballariano, direttore della Divisione Cosmetica di Faravelli –. Il format innovativo del workshop è stato molto apprezzato, perché efficace e coinvolgente. Siamo soddisfatti».