Anche quest’anno, in occasione del Making Cosmetics, Gale & Cosm ha voluto organizzare un ritrovo riservato durante la prima serata di esposizione.

Per l’occasione è stato scelto un restaurant & lounge bar a Milano centro, dove Gale & Cosm ha avuto il piacere di incontrare i propri clienti, amici e collaboratori più stretti. Un’occasione importate per scambiare impressioni e idee dopo il primo giorno di fiera e stare in compagnia.

«Abbiamo avuto il piacere di partecipare con uno stand alla fiera Making Cosmetics a Milano, con l’opportunità di incontrare di persona clienti e partner del settore, e illustrare le novità del nostro product portfolio – ha dichiarato l’azienda in un comunicato –. Quest’edizione ha avuto come protagonista il nostro nuovo Galesan Ecogreen C©, un’alternativa plant based ai siliconi volatili che abbiamo presentato proprio in occasione della fiera, esponendo un campione all’interno dell’area iFeel del MiCo, novità di quest’anno. A GaleLand i nostri clienti hanno avuto modo di scoprire quattro isole tematiche: l’isola Skincare, Suncare, Personal Care e Make-up, per un vero e proprio viaggio esplorativo tra le numerose formulazioni prodotte in esclusiva nel nostro laboratorio interno, utilizzando le materie prime del nostro catalogo. L’esperienza è stata arricchita dalla presenza di alcuni nostri partner globali, tra cui Naroon Effect Pigments, produttore di perle e pigmenti per l’industria del make-up; Werlchem, nostro fornitore di filtri solari; Kangcare Biotech, produttore di principi attivi con varie funzionalità cosmetiche; JRS Rettenmaier, di cui distribuiamo cellulose con diverse particle size, fibre vegetali e derivati di cellulosa. È per noi un’occasione fondamentale avere allo stand i nostri partner per poter affrontare al meglio gli incontri coi clienti e dare risposta immediata alle loro esigenze».