L’universo del beauty trova spesso un partner valido nel settore glamour, un legame inscindibile che si è recentemente fortificato. L’avvento prepotente dei social ha favorito in maniera verticale quest’unione, portando alla nascita di progetti interessanti e di lunga veduta.
IPSY, un marchio BFA (Beauty For All) Industries, che ha appena celebrato il suo decimo anniversario lo scorso ottobre, sta lanciando una collaborazione con la co-fondatrice, attrice e cantante di Item Beauty Addison Rae: si tratta di una partnership fresca e recente che coinvolge l’universo del beauty. Addison è una personalità dei social media, ballerina, attrice e cantante americana. Nel luglio 2019, ha iniziato a pubblicare attivamente contenuti su TikTok, dove i suoi video di ballo sono diventati famosi.La Glam Bag x Addison Rae è la quinta edizione del programma Glam Bag X di IPSY. È una raccolta di beauty favorite curata da Rae. Quest’ultima ha più di 100 milioni di follower sui social media e porta la sua brillante energia e il suo forte legame con i suoi follower in questa edizione di Glam Bag X. Questo segue le collezioni precedentemente molto ambite di Patrick Ta, Khloe Kardashian, Halsey e Huda. Anche Addison non è estranea a IPSY: ha combattuto contro Khloé Kardashian, la star di Al passo con le Kardashian, in un’esilarante sfida faccia a faccia “Make-Off” lo scorso autunno. Rae commenta: “Sono così entusiasta di condividere finalmente che sono il prossimo curatore! Adoro IPSY perché entrambi crediamo nell’espressione personale. Qualunque cosa ispiri la tua, sono totalmente qui per questo”.
Continua la star: “Non vedo l’ora che tu veda tutto ciò che ho scelto per la mia collaborazione con Glam Bag X. Sono completamente ossessionata dall’aspetto del passato, quindi la mia Glam Bag X è come un viaggio negli anni ’90, ma con un tocco moderno che tutti adoreranno. Ho incluso i miei marchi preferiti per aiutarmi a mostrarti i miei look preferiti, i miei prodotti e i miei momenti del decennio di bellezza più epico di sempre”.