Pink Frogs Cosmetics, produttore conto terzi di cosmetica bianca dal 1979, sta registrando in questi ultimi anni una significativa crescita economica, offrendo un servizio flessibile e di qualità.
Per supportare al meglio questo sviluppo e rispondere alle sfide di un settore in continua evoluzione, l’azienda ha avviato un processo di riorganizzazione interna che punta a rafforzare la sua struttura manageriale. In questo contesto, è stata annunciata la nomina di Marina Della Marchesina a direttore generale.
Il profilo di Marina Della Marchesina
Della Marchesina è entrata in Pink Frogs nel 2013 come operations manager, portando con sé una solida esperienza maturata in ruoli analoghi presso aziende multinazionali del settore skincare e profumi.
«Sono onorata di questa nomina, un traguardo che è per me motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ringrazio di cuore tutti i colleghi per il grande lavoro di squadra che ci porta a crescere e a distinguerci. Sono pronta a ricoprire questo ruolo con impegno e passione, nel rispetto dei valori che ci rendono unici», ha dichiarato Della Marchesina.
Il CEO di Pink Frogs, Matteo Locatelli, ha aggiunto: «A nome di tutto il team di Pink Frogs Cosmetics, desidero congratularmi con Marina Della Marchesina per la sua nomina a direttore generale. Questo ruolo rappresenta un meritato riconoscimento delle sue straordinarie competenze, della sua visione e della sua professionalità. Sono certo che l’azienda continuerà a crescere e a raggiungere nuovi traguardi, mantenendo sempre al centro i nostri valori di qualità, innovazione e sostenibilità. Auguro a Marina un percorso ricco di successi in questa nuova sfida».
Pink Frogs Cosmetics
Dal 1979 anni, Pink Frogs Cosmetics si occupa di sviluppo e produzione conto terzi di cosmetici. L’azienda è specializzata in prodotti skincare, haircare, cura della persona e profumi. È Società Benefit dal 2023.